REGOLAMENTO
1 – Le piazzole di installazione vengono assegnate dalla Direzione; ogni successivo spostamento dovrà venire autorizzato. La tariffa del parcheggio auto non dà in nessun caso diritto alla sistemazione del mezzo accanto alla piazzola di installazione. Detta tariffa non garantisce altresì una sistemazione del veicolo all’ombra.
2 – Le tariffe si intendono per notte di permanenza. Agli ospiti in partenza dopo le ore 14,00 verrà conteggiata anche la giornata seguente (indipendentemente dall’orario di arrivo).
3 – Nel periodo D, in caso di assenza dal campeggio, continuando ad occupare la piazzola, si paga solo il costo della piazzola. Nel periodo E, in caso di assenza dal campeggio, continuando ad occupare la piazzola, si paga la stessa più due persone, anche se vi alloggia una sola persona.
4 – L’occupazione della piazzola da diritto al parcheggio di una sola auto, seconda auto 5€ in più al giorno nel periodo D ed E.
5 – I Signori ospiti devono avvisare la loro partenza almeno un giorno prima.
6 – E’ assolutamente vietato: – l’uso di stufe e piastre elettriche — accendere fuochi sulle piazzole, sulla spiaggia ed in tutte le zone aperte ed alberate; — danneggiare piante, fiori e le attrezzature del complesso ricettivo; — fare qualsiasi rumore dalle ore 24,00 alle ore 08,00 e dalle 14,00 alle 16,00, che possa disturbare il riposo dei vicini; — entrare o circolare con mezzi a motore all’interno del Campeggio durante le ore di riposo (dalle ore 24,00 alle 08,00 e dalle 14,00 alle 16,00). Si precisa che la recidività nella mancata osservanza di quanto previsto agli ultimi due punti di questo articolo, comporterà l’immediato allontanamento dal parco di campeggio.
7 – Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o asportazioni, e dei valori non consegnati in custodia.
8 – La Direzione risponde per responsabilità civile verso terzi e dei danni a persone e cose soltanto nei limiti, condizioni e rischi stabiliti dalla Compagnia Assicuratrice con la quale il Campeggio ha contratto apposita polizza in visione presso la Ricezione. Sono esclusi, per convenzione internazionale, i danni causati alle auto in quanto già coperti dalla assicurazione obbligatoria di ciascuna autovettura.
9 – Si raccomanda vivamente: — di mantenere la massima pulizia nei gabinetti, nei lavabi ed in ogni altro servizio igienico; — di accompagnare ai servizi igienici i bambini al di sotto dei cinque anni; — di non lavare stoviglie, panni o altro nei lavabi riservati alla pulizia personale; — di usare l’acqua nella giusta misura e di non lavare l’auto, la roulotte, canotti o altro; — di depositare le carte e i rifiuti solidi negli appositi contenitori; in particolare raccomandiamo di non lasciare sulla spiaggia bottiglie di vetro o altri oggetti che possano provocare ferite. . I minorenni sono ammessi se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni. I bambini devono essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilettes. I genitori sono sempre direttamente responsabili dei loro figli. I bambini devono essere sorvegliati dai genitori e, al riguardo la direzione declina ogni responsabilità. La direzione dedica ai servizi igienici la massima cura, ma ciò non basta; come non basta lamentarsi in Direzione. Ogni campeggiatore ha, invece, il preciso obbligo di intervenire o di far intervenire tempestivamente il personale del campeggio, ogni qual volta queste elementari norme di comportamento e di igiene non vengono rispettate.
10 – I parenti, gli amici ed i visitatori in genere potranno accedere al Campeggio dopo autorizzazione della Direzione, ad avvenuta consegna di un documento di identità ed il pagamento di una tariffa giornaliera. La Direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del Campeggio.
LA DIREZIONE